SMOG CUP 2012/13: 3-5 dicembre 2012

Nel girone A a sorpresa i Fuori Rosa si impongono sul Baracca's; la Baby Gang, vincente contro il Dream on Team, ringrazia e si qualifica matematicamente, a braccetto con i Rufus, vittoriosi contro i Painkellers.
Per i preliminari resterà fuori una tra Barney's, Fuori Rosa e Baracca's; eliminate matematicamente Dream on Team e Painkillers, cui rimane lo scontro diretto per evitare l'ultimo posto.

Il girone B resta in bilico, con i soli Mediolanum e Mediterranea (sconfitti rispettivamente dagli Orange Devils e dal Boca Chica) fuori aritmeticamente dai giochi; per le prime due posizioni sembra una corsa a tre tra Tunnel, Boca e Niguarda, con i Punishers ancora potenzialmente in lizza se vincono le due restanti gare.
JP e Orange Devils possono ancora sperare nel quarto posto.

Nel girone C il Drinkteam vince anche la sfida di alta classifica con il Conil e ipoteca un posto in Smog cup; per l'altro sarà decisiva la sfida tra Conil e Fiera Milano. Castroreale deve difendere il vantaggio sulle inseguitrici per il quarto posto.

Nel girone D Arese dopo cinque vittorie consecutive e la certezza matematica del primo posto cade contro New Revolution; l'Arcuri con la quarta vittoria di fila dopo una falsa partenza chiude a quota 12 e ora dovrà tifare Bombers Players per essere certa del secondo posto, altrimenti i Crew Soccer con due vittorie la supererebbero per lo scontro diretto favorevole.

Nel girone E certo ormai il primato di Sormani, che dilaga nell'ultima gara contro il Lokomotiv Bovisa; per il secondo posto sarà decisivo lo scontro diretto finale tra Shadows e Regno delle due Sicilie (entrambe vittoriose); Galacticos matematicamente quarti.

Nel girone F Babbers ottiene un'importante vittoria che la tiene ancora in corsa per il secondo posto (deve battere i Barboni e sperare che RBU non vinca); il primo è già conquistato dall'Onda.